Ciao a tutti gli [F.B.I.]!
Questo è un messaggio d’addio rivolto a tutti voi e mi dispiace molto darvi questa notizia, dopo poco meno di 3 anni di gioco, anche insieme a voi.
Per motivi personali non ho più la possibilità di continuare a giocare a COD.
Mi assenterò come minimo per un anno e non potrò più giocare insieme a voi: questo infatti mi rattrista parecchio perché siete il miglior clan con la quale abbia giocato, le persone più simpatiche che abbia mai trovato e quindi degli amici!
Ringrazio naturalmente tutti gli [F.B.I.] ora ancora presenti nel clan, quindi Mardok, Niubbo, Albe, Ale, Massi, Bomber, Bob, Findus, Tommy, Gianchi, Killer, Sara, Snoopy, Acate, Ifrid, Dds, Venom, Punisher e Camerata!
Ringrazio anche le prime persone che ho conosciuto in COD, fin dal primo momento, cioè Famine, con la quale ho giocato per mesi solo nel server The Saxon Fighter con un massimo di 64 persone, tutti i membri e gli ex membri dei Criceti Assassini (Zeromark, Fra_dimo, Mirkus, Fox, Bob, Venom, Jack, Maigg, Davidex…sicuramente Bob si ricorderà dei fantastici 5: Sk8er Boi, Bob, Mirkus, Venom, Jack)! Ringrazio Ema, Kamikaze (ora in forza agli OEC), Ryan, Kramer, Red Baron e Riki, ex membri del clan LDP, Lucas, Teo del clan oFF e Marius, Noob e Dodo del clan ITA in COD4, Iceman del clan EI, Antonio degli N3AM, Connor degli IkA, Leggenda del clan Killer, Bazzuca, il vecchio IkA John, Pausania del clan OBT, il clan degli [Jager], in particolare Nemesi, l34ffo e lowtime del clan 82nd Airborne, Balgass, ogni membro del clan degli ::SS::, a partire da Berga, Hacker, Andreas, Ryan, Punisher, Ganjaman, Billy, Zanea e tutti gli altri!
Ringrazio poi il mio unico clan in 1.3, il clan .pRo||, e i seguenti clan, avversari di molte pcw e cw: ::FAR::; MOVM, Killer, TN, UC, ::SS::, Jager, *Sfo*, EI, FS, WL, N3AM, R&R, OBT, Phobos, Legend, Tc, FST, Tex-ITA, ClanBo, RE, Ro-AdL, IkA, 82nd Airborne, Masters, SBD, CMP, 101st, ONU, Onore, ES, Criceti Assassini, BSM, TV, BTK, D-TNT, ITA di COD4, SWT, OEC, AuW, AOR, Wehrmacht, MGS, RIP, UDM, UDP, HaccaH, Fw, eXe, J&B, LoL, RoA, Seals, PD, Revenge, FEAR, Crus, Boss...
Mi mancherà vedere i cheater essere bannati…Vegeta fra tutti!!!
VI ADORO!!!!!!